Quomi.it una box tutta da gustare

Ciao a tutti e ben ritrovati con una nuova recensione ^_^

Oggi vi voglio presentare una novità assoluta in Italia, si tratta di Quomi, un servizio in abbonamento che permette di ricevere settimanalmente a casa una box con tutti gli ingredienti per realizzare determinate ricette precedentemente scelte sul loro sito . 
Utilizzare questo servizio è davvero semplicissimo, basta andare sul loro sito e registrarsi, dopo si può accedere alla sezione delle ricette e scegliere fra tutte le proposte della settimana. Dopo aver scelto il piatto da gustare si deve aggiungere il numero di persone per le quali cucinare.

A questo punto il gioco è fatto!!! Il martedì successivo arriverà la box direttamente a casa vostra con tutti gli ingredienti necessari per realizzare le ricette, senza tralasciare nulla perché la box contiene anche ingredienti come l’olio,il pepe, la paprika, l’aceto ecc.!!
Iscrivendosi alla newsletter inoltre si può godere dello sconto del 50 % sulle prime 2 box, come ho fatto io perché ero troppo curiosa di testare questo servizio.
Ho scelto 2 ricette da cucinare per 2 persone, per me e mio marito, e ho pagato solamente 14.50 €!

Le ricette sono varie, si passa dai primi ai secondi e anche ai dolci.
Quomi sceglie solamente i migliori fornitori italiani per confezionare le sue box, con materie prime di alta qualità.
La box vi arriva a casa con tutti gli ingredienti divisi e sistemati in dei sacchetti di carta. All’interno della box troviamo le schede ricette che sono illustrate e mostrano passo passo cosa fare per ottenere un piatto di vero successo.

Queste sono le ricette che ho scelto e i piatti che ho realizzato per una cenetta speciale con mio marito, guardate che risultato!!!! Sono davvero entusiasta!!! Il piatto era bellissimo perché nella scheda c’è consigliato anche "l’impiattamento" ma soprattutto era squisito!!!
Anche mio marito ha apprezzato moltissimo! Voi che dite, come vi sembrano ?????


La mia opinione su questa box è davvero molto positiva. Oltre che a risparmiare il tempo per la spesa ho realizzato due ricette a costo assolutamente vantaggioso e soprattutto ho provato due piatti che non avevo mai cucinato.
La comodità di poter ricevere tutto a casa poi non ha prezzo….
Si può sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento e poi decidere di farlo ripartire con un semplice click anche dopo qualche tempo. Non si è obbligati a ricevere ogni settimana la box. Potete scegliere di proseguire con il servizio scegliendo le ricette desiderate entro le 23.59 del venerdì sera e si riceverà la box il martedì successivo.
Ma se non avete fatto in tempo a scegliere le ricette, Quomi sceglierà in automatico le 2 ricette più ” gettonate ” …
Vi invito a dare un’occhiata al sito così vi innamorate di questa favolosa box.
Quomi è inoltre su Facebook e vi invito a lasciare il vostro like!

Alla prosima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!