VTIN Trasmettitore Bluetooth

Il VTIN Trasmettitore FM Bluetooth è davvero un prodotto utile per chi guida spesso. Si tratta di un trasmettitore viva-voce per lo smartphone, ma ha anche la funzione di lettore di memorie.
La sua funzione è molto semplice, dobbiamo inserire il trasmettitore nell'accendi sigari dell’auto, sintonizzare il dispositivo con il nostro stereo scegliendo una stazione libera tra 87.5 e 108 MHz e metterla uguale sia sul display dello stereo che sul trasmettitore.
Dopo basta accendere il bluetooth dello smatphone e fare l'associazione, facendo quindi la prova possiamo vedere che il nostro telefono si sente nelle casse della nostra auto.



Questo Trasmettitore FM Bluetooth ha 2 porte di ricarica USB (DV 5V / 2.1A e DC 5V / 1.0A) e il Bluetooth è versione 4.0.
Compatto ed elegante si può ruotare di 180° e questa funzione lo rende adatto alla maggior parte delle automobili.
Si possono collegare fino a due dispositivi in bluetooth insieme.
Ha un design molto carino ed elegante, il display è di colore blu, mentre le rifiniture sono in nero lucido con i bordi argentati.
La casa produttrice sostiene che è compatibile con molti tipi di smartphone tra cui: iPhone 6S 6S Plus iPhone 6 6 Plus 5S 5C 5 5G 4S 4 3GS 3G Galaxsy S6 S6 Edge S5 S4 S3 Note 4 3 2,HTC One M8 / M7 / Mini. Io ho un Huawei e funziona molto bene anche con questo modello.
Con questo dispositivo si possono fare chiamate in vivavoce senza che il vostro interlocutore senta alcun rumore o fruscio grazie alla tecnologia CVC che elimina rumori.
Il pulsante di frequenza FM si trova su entrambi i lati, basta premere il pulsante CH- / CH + per passare al canale di frequenza, mentre il tasto MFB può essere anche ruotato per scegliere il brano precedente o quello successivo.

È un ottimo prodotto, soprattutto funzionale perché così possiamo continuare a guidare mentre parliamo al telefono in tutta tranquillità o magari ascoltare la nostra playlist preferita sul cellulare.
Non avevo mai provato un prodotto simile a questo, ma adesso me ne sono innamorata.

Lo potete acquistare su Amazon a questo link










Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!