Tester Swiffer Duster

Buon inizio settimana a tutti.
Oggi vi voglio parlare di una bella esperienza, sono stata selezionata da Desideri Magazine come tester per il kit Swiffer Duster .
Ho ricevuto:
Per me
• 1 kit Swiffer Duster (contenente 5 piumini ricariche)
• Manuale del progetto
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
• 30 piumini Swiffer Duster
Questionari per la ricerca di mercato per
intervistare amici e conoscenti.
Per chi non lo conoscesse Swiffer Duster è un piumino per raccogliere la polvere dotato di un manico leggero ed ergonomico sul quale si inseriscono i ricambi.



Io l’ho usato sui mobili, sullo schermo della tv e sul monitor del pc con ottimi risultati. Prima di usare questo piumino Swiffer spolveravo con un panno umido o ci spruzzavo sopra uno spray per la polvere, in modo che la polvere restasse attaccata allo straccio, ma in questo modo mi ritrovavo sui mobili aloni di bagnato, soprattutto sul monitor e la tv.
Swiffer, invece, è dotato di fibre morbide e flessibili di diversa consistenza che catturano la polvere e non la lasciano volare o ricadere sui mobili. Grazie a queste caratteristiche Swiffer è particolarmente adatto a raccogliere i peli degli animali che vivono con noi: le sue fibre adesive raccolgono fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari, sia della polvere che del cane e del gatto!
Io non sono una che ama spolverare, se trovo un sistema per fare le pulizie bene e velocemente lo uso senz’altro, quindi posso dire che Swiffer fa davvero al caso mio. Anzi, è lo strumento preferito di mia figlia, che adesso mi aiuta a fare le faccende di casa dicendomi “spolvero con la mia bacchetta magica” ^_^
Nel kit erano contenuti anche buoni sconto di 3 euro l’uno per l’acquisto della scopa Swiffer. Si tratta di un manico, dotato di una base alla quale vanno applicati i panni Swiffer. Grazie alla testina rotante ad alta manovrabilità la scopa raggiunge facilmente tutti gli angoli della casa, passa agevolmente sotto i letti e i divani raccogliendo polvere, capelli e peli di animali senza lasciarli cadere o svolazzare per casa. Il panno infatti, grazie alla sua tecnologia, cattura e intrappola 3 volte più peli, capelli e polvere rispetto alla scopa tradizionale.
Io di solito uso l’aspirapolvere tutti i giorni, questo però ha l’inconveniente di essere poco maneggevole, avere il filo elettrico sempre in mezzo ai piedi e con una bimba nel girello che lo tira in continuazione non è per niente facile. Cerco di evitare la classica scopa perchè passando sui pavimenti, alza la polvere (che finisce sui mobili) e i capelli restano attaccati alle setole (e questo richiede l’ulteriore e sgradevole fatica di toglierli da lì…)
Da quando uso la scopa Swiffer non ho più questi disagi: in pochi minuti raccoglie tutto e i pavimenti sono privi di polvere e capelli, davvero fantastico.
Ve li consiglio sinceramente e trovo che abbiano anche un buon rapporto qualità prezzo, visto che i panni raccolgono davvero molto sporco prima che sia necessario cambiarli.

Prezzo consigliato**:
• Swiffer Duster (kit con 5 piumini ricariche): 5,79€
• Swiffer Duster Fragranza Rugiada Mattutina (kit con 4 piumini ricariche): 5,79€
• Swiffer Duster XXL (kit con 2 piumini ricariche): 6,29€
• Piumini ricariche (kit con 10 piumini ricariche): 8,89€

Qualcuna di voi lo ha provato???? cosa ne pensate????

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!