Aspiratore nasale per bambini

Buon inizio di settimana!!!
Chi è genitore sa benissimo che la pulizia del nasino dei bambini è un’operazione d’igiene quotidiana!
Raffreddore o no, il nasino deve essere sempre pulito per facilitare la respirazione, proteggendo una delle vie primarie di accesso di virus e batteri.

Per facilitare, appunto, l’aspirazione del muco dal nasino dei nostri bimbi ci viene in aiuto l’ASPIRATORE NASALE PREMIUM per il bambino, in silicone morbido, con punta non irritante, lavabile e riutilizzabile, senza necessità di filtri.

Aspirare il muco dal nasino di un neonato è una manovra per niente facile, bisogna procedere con delicatezza.

Mia figlia ha sofferto per quasi tutto l’inverno di raffreddore, tosse e ovviamente nasino chiuso. Quindi, oltre ai classici lavaggi nasali con soluzione fisiologica bisognava togliere questo muco dal nasino, perché troppo piccola e era impossibile soffiarlo via.

L'oggetto arriva bene sigillato e nei tempi indicati in un comodo contenitore di plastica che serve a proteggere dagli urti il prodotto durante il trasporto.

Grazie all’aspiratore nasale questa operazione diventa abbastanza semplice. Il beccuccio piccolo, morbido e flessibile non provoca nessun fastidio, ed è realizzato in silicone atossico e privo di BPA e plastiche nocive. La punta non è irritante e si sfila facilmente in modo da poterla lavare sotto l’acqua corrente e riuscire a utilizzarla ogni volta.

Il beccuccio viene inserito delicatamente nel nasino del nostro bimbo mentre il terminale flessibile consente l'aspirazione.

Grazie al flusso dell’aria ed aspirando allo stesso tempo, viene eliminato il muco nasale non solo dalla cavità nasale esterna, ma anche dal seno mascellare.

L'ugello conserverà il muco nasale aspirato per poi essere pulito con facilità. Il risultato finale è per la gioia di noi mamme … un nasino libero!!!

L'unico appunto che posso fare a questo prodotto sono le istruzioni esclusivamente in inglese anche se è comunque intuibile il suo modo di utilizzo!

Lo consiglio a tutte le neo-mamme e mamme, lo trovare su Amazon a questo link

Ho acquistato questo articolo con un codice promozionale offerto dal venditore. Ciò non ha influenzato la mia recensione che è onesta ed imparziale.


Alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento