Dillo con un fiore.... grazie a FloraQueen!

Buon lunedì a tutti!!!!!
Qualche settimana fa è stato il compleanno delle mie due bimbe che abbiamo festeggiato con una bellissima festa a tema in giardino. E mio marito ha pensato bene di fare un regalo anche a me regalandomi una bellissima pianta che mi è stata consegnata a casa, a sorpresa ovviamente, dalla Flora Queen!!!!



  

La FloraQueen con i suoi 3 centri logistici in Italia, Spagna e Germania, da oltre 10 anni confeziona composizioni floreali con fiori sempre freschi e colorati della più alta qualità prestando molta cura ed attenzione ai dettagli.
Questa fantastica azienda si occupa della spedizione di fiori di alta qualità in modo facile, semplice e soprattutto veloce.
I fiori sono amati da tutte le donne, per qualsiasi occasione sono il regalo perfetto, come compleanni, anniversari, o come in questo caso per una sorpresa alla persona amata, ad una mamma ecc.!!!
Questa la pianta che mi ha regalato mio marito!!!
E' arrivata a casa in questa bella scatola e una volta aperta dentro c'era la pianta tutta "incelofanata" e sistemata nel vaso!!!


Non potete capire quanto sono rimasta contenta di questo bellissimo regalo di mio marito ^_^


Vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.floraqueen.it dove potete trovare il catalogo completo con tutti i loro fiori, ma anche composizioni, mazzi, e pacchetti regalo. La Flora Queen prende in carico il vostro ordine e vi consegna i fiori con estrema puntualità, anzi potete scegliere la data di arrivo del vostro ordine.







Per Info e Contatti 
Sito Web:
  
FloraQueen ti dà il benvenuto sulla pagina dei suoi fans:

Twitter:
  
LinkedIn:


Google Plus:

Pinterest:

  Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età