Mobi Lock Cuffie Dallo Stile Originale

Buongiorno a tutti.
Chi mi conosce sa che mi piace tantissimo ascoltare la musica e con il fatto che vado a lavoro con il treno ne ascolto davvero tanta e di tutti i generi.

E allora perché non ascoltarla con un paio di cuffie alla moda????
Guardate che auricolari dal design e colore stupendo!!! Sono una coppia di Cuffie per iPhone e sono compatibili con tutti i dispositivi Apple ma anche con qualsiasi altro modello di cellulare o tablet (per esempio io ho un Huawei e le riconosce benissimo).
Sono disponibili in diversi colori come nero, silver, rosso, blu e rosa.
Hanno un cavo d'attacco jack da 3,5 mm con microfono incorporato e telecomando per rispondere alle telefonate, aumentare o diminuire il volume.
Il tasto del volume ha un disegno ergonomico, con il quale si può aumentare e diminuire il volume facilmente, senza bisogno di farlo dal cellulare, cosi si possono utilizzare le cuffie tranquillamente se si cammina o anche se si corre.

Io li ho subito collegati al cellulare e si sentono benissimo sia auricolari che il microfono. Il materiale è molto resistente e il rapporto qualità prezzo è davvero buono.
Si possono acquistare su Amazon a questo link




Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età