Abito stile Vintage

Arriva la fine dell’estate e arriva … il mio anniversario di matrimonio. Quest’anno lo volevamo festeggiare con una bella cenetta in riva al lago, in un locale retrò molto carino.
Visto il locale ho cercato un vestito Vintage, stile retrò anni ’50 e ho trovato online, su Amazon precisamente, un venditore con degli abiti proprio in quello stile.


All’inizio ero un po’ dubbiosa perché visto che non sono proprio un figurino ;) mi ritrovo spesso ad avere problemi con le taglie quando acquisto vestiti online. Invece sono rimasta colpita!!!
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben confezionato, stirato e ben sistemato nella confezione di plastica! La stoffa è molto buona e bella pesantina. All’inizio pensavo ad un prodotto di bassa qualità con stoffa scadente tipo cartone o velina e invece la trovo ottima, tessuto molto spesso e per niente trasparente, di ottima fattura e con cuciture precise. Io di solito porto una 46/48 quindi pensando che di solito arrivano vestiti che mi stanno pari pari mi sono orientata su una XL, invece sono rimasta sorpresa perché è leggermente larghino nella parte superiore ma con due semplici cuciture si stringe facilmente!!!
Il vestito è blu notte a pois bianchi con una cinta cucita bordeaux. Lo scollo è rotondo e senza maniche, mentre la gonna a pieghe ed a ruota. L’abito è perfetto per una serata casual, un cocktail tra amiche, ma anche per una cerimonia.
Consiglio vivamente l’acquisto di questo vestito perché vale molto di più rispetto al prezzo di vendita. E soprattutto perché è un abito delizioso e particolare, e sicuramente ne acquisterò altri.

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!