Caricatore usb a doppia porta, con tecnologia ICC "Smart"

Buongiorno a tutti.
Chi usa tantissimo il telefono (come me), soprattutto in questi giorni di vacanza che si fanno foto e video ogni dieci minuti, sa quanto è importante avere sempre un caricabatteria a portata di mano. E soprattutto avere la possibilità di caricare due dispositivi in una volta sola è il top!!!!




Ho trovato questo caricabatteria perfetto per le mie esigenze.

Nella confezione troviamo il Caricatore da parete a 2 porte USB e il Manuale di istruzioni.

Il pacco è arrivato nei tempi previsti e con un imballo molto accurato. La caratteristica principale di questo caricatore è il fatto che ha due prese usb, in modo da poter ricaricare contemporaneamente due dispositivi.
La scocca del caricabatteria è in plastica opaca satinata, di color marmo, è ignifuga e al tatto leggermente ruvida. Questa caratteristica (della plastica ruvida) lo rende facilmente impugnabile rispetto agli altri che sono lisci lucidi e abbastanza scivolosi.
Un’altra caratteristiche che fino ad ora non avevo mai trovato in un dispositivo del genere è che dispone della tecnologia SmartID cioè un sistema intelligente di rilevazione della corrente richiesta, così da caricare i dispositivi collegati alla velocità massima richiesta dal dispositivo stesso evitando il sovraccarico, il surriscaldamento e il cortocircuito.
Le dimensioni ridotte lo rendono perfetto da trasportare, ottimo per quando si parte ma anche da tenere in borsetta come scorta.
La spina è del tipo Europeo.
Nella scatola non sono compresi i cavetti e vi consiglio di avere dei cavetti di buona qualità perché ciò influisce sulla velocità di caricamento. Sicuramente un prodotto di alta qualità che vi consiglio assolutamente. Ho provato questo caricabatterie con diversi dispositivi, caricando il mio smatphone e il tablet di mia figlia, o caricando le cuffiette, in tutti i casi non ho riscontrato nessun riscaldamento della plastica e nessun ronzio.
Super consigliato!
Lo potete trovare qui
Alla prossima ^_^






Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento