Guanti in silicone Gelindo

Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo dopo qualche giorno di ferie, passate al mare con le bambine in pieno relax.
E proprio in questi giorni di vacanza che ne ho approfittato per fare qualche serata con gli amici cucinando al barbecue e usando i Guanti da forno in silicone Gelindo.
Partiamo da fatto che io e il forno siamo davvero incompatibili, ogni volta con i classici guanti io mi scotto comunque!!!!


La particolarità, infatti, di questi guanti Gelindo è che non sono i classici imbottiti di stoffa ma di silicone ottenuto oltretutto con materiale riciclato.
Appena sono arrivati li ho adorati subito per il bellissimo colore arancio fluo e per il simpatico decoro a rilievo a forma di cuoricino, adorabili!!!! Il disegno in rilievo, non solo è bello da vedere, ma aiuta tantissimo la presa del guanto e aumenta la superficie del guanto stesso disperdendo così il calore e aumentando il tempo di presa sulla teglia.
Il guanto è molto flessibile ed ha una buonissima resistenza al calore anche utilizzandolo a fuoco quasi vivo su un barbecue!!!! Infatti si riesce tranquillamente a maneggiare il cibo sulla griglia per un lasso di tempo abbastanza lungo perché poi ovviamente un po’ di calore comincia a passare senza essere fastidioso o pericoloso.
Essendo di silicone si possono lavare facilmente con acqua e sapone e anche nella lavastoviglie. E grazie al buchino alla fine dei guanti si possono eventualmente appendere.
Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e io li consiglio vivamente.

Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.



Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!