Torcia ThorFire

Buongiorno a tutti.

E’ arrivata l’estate e per mio marito sono arrivate le “nottate di pesca”. Quindi mi sono messa alla ricerca di una torcia da regalargli di quelle che si mettono sul cappello. Ed ecco che nella mia ricerca ho trovato questa “mini” torcia ThorFire Torcia.





La torcia è arrivata a casa nei tempi previsti in un confezione ben imballata, all’interno di un sacchetto con le bolle d’aria per proteggerla dagli urti nel viaggio e con un fondo in spugna.
All’interno della confezione oltre alla torcia è previsto un manuale di istruzioni e la garanzia 24 mesi.

La torcia si alimenta con 3 batterie AAA che non sono in dotazione. Le sue dimensioni ridotti la rendono molto comoda e facile da applicare sul cappello grazie a due piccole clip.
Il led frontale si trova in un piccolo cannone orientabile, mandando avanti e dietro si aumenta o riduce lo zoom del fascio luminoso ed è possibile concentrare la luce in un determinato punto. La luce ha un colore bianco freddo ed è molto potente per le sue piccole dimensioni (mx 155 lumen) e in questo modo la possiamo utilizzare per diversi usi come la pesca ma anche campeggio, passeggiate notturne ecc.
Nella parte superiore è presente un tasto con diverse funzioni: con 1 click si accende la torcia, 2 click diminuisce la luminosità, 3 click effetto strobo e con 4 click si spegne

La torcia è in un ottimo materiale, resistente e di qualità, e la luminosità che offre date le sue piccole dimensioni è eccezionale.
Rapporto qualità prezzo ottimo, consigliatissima!

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento