Regina Beauty: la Bellezza che fiorisce nel tuo bagno!

Buongiorno miei cari followers, oggi vi voglio parlare di una collaborazione per me molto importante con un brand famoso, sto parlando di Regina!
Tutti conoscete il marchio Regina, e dovete sapere che questo brand è il più noto del Gruppo Sofidel, una delle azienda di produzione mondiale di carta per uso igienico e domestico.


Regina, infatti, offre un vasto assortimento in questo settore, dalla carta igienica, ai rotoli asciuga-tutto, tovaglioli, fazzoletti e veline.

Caratteristica a tutti nota di questo brand è la morbidezza dei prodotti e la lunghezza dei loro rotoli che fa distinguere questo marchio da tutti gli altri presenti sul mercato.
Oggi sono orgogliosa di presentarvi uno dei loro nuovi prodotti appena lanciato, si tratta di Regina Beauty!
Regina ha creato questa nuova linea, Beauty per l’appunto, e si tratta di una nuova carta igienica a tre veli in tre diversi colori (lilla, celeste e sabbia) e altrettanti motivi floreali (giglio, rosa e ibiscus).
Ogni rotolo, che conta circa 240 strappi (quasi il doppio rispetto ai rotoli di altri marchi) è in pura cellulosa, morbidissima come la seta e delicata per le pelli più sensibili come quelle dei bambini piccoli perché rimane davvero morbida al tatto e non graffia né irrita la pelle al contatto.
Il rotolo oltre ad essere così soffice e delicato è anche molto bello da vedere, da qui la nascita del loro motto “La bellezza è un modo di pensare e di essere, un mondo da scoprire ed amare. Dentro e fuori di noi. Questa è la Beauty Philosophy”.
Raffinatezza ed eleganza questo è quello che si percepisce vedendo la confezione, e questo è quello che ho provato io appena ricevuto il pacco, oltre allo stupore iniziale ^_^
Il mio bagno adesso si è arricchito con l’arrivo di questo rotolo, un semplice rotolo fa la differenza, non solo perché anche l’occhio vuole la sua parte (eh si anche in bagno!!!) ma proprio per la qualità di questo prodotto.
Ho usato sul mio visto questa carta ed è morbidissima, e dopo averla provata anche sulla pelle di mia figlia, che soffre spesso di dermatite da contatto, posso dire che è davvero l’ideale per pelli così sensibili.
Io già ho sostituito tutti i rotoli di casa con i nuovi Regina Beauty, e voi cosa aspettate?
La trovate in tutti i supermercati!!!!!

Vi invito a visitare la loro pagina Facebook  per essere sempre aggiornati su novità e promozioni.
E soprattutto volevo ringraziare l’azienda per avermi scelta per l’invio di questo nuovo prodotto!!!!
Spero di avervi un po’ incuriosito, vi invito davvero a provarla!!!!

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento