Termometro 4 in 1 Cerebral Medical

Buona settimana a tutti!!!
Cambio di tempo, cambio di stagione, caldo, freddo, vento e burrasca, e  … mia figlia si ammala!!!
Eh già!!! Arriva la stagione invernale e i bambini si ammalano.
Quest’anno ho deciso di provare un termometro nuovo ad infrarossi, di quelli che misurano la temperatura corporea in modo immediato e soprattutto abbandonare il vecchio termometro a mercurio.
Ho deciso di provare il termometro a infrarossi 4 in 1 digitale Cerebral Medical.

Questo Termometro è davvero interessante e soprattutto perfetto per misurare la febbre ai bambini piccoli in modo immediato, veloce e preciso soprattutto.
A differenza di altri termometri digitali, la tecnologia di questo è ad infrarossi e consente la misurazione anche senza contatto.
Piccolo e compatto, è arrivato nei tempi indicati, in una scatola ben imballata dove possiamo trovare il termometro già completo di batteria e il manuale di istruzioni che purtroppo è solo in lingua inglese.
Ha un design molto semplice, lineare e moderno, colori chiari come il bianco e celeste, ed ha un solo pulsante che ne consente l’utilizzo. L’impugnatura è comodissima e il termometro è davvero leggero e maneggevole. Ha una base in plastica dove si può riporre dopo l’utilizzo, in verticale, così da riporre in qualsiasi armadietto.

Il termometro a infrarossi 4 in 1 digitale Cerebral Medical è stato approvato dai medici, ed è consigliato per l’uso casalingo ma anche per viaggi.
Il dispositivo consente ben 4 funzioni, consente di rilevare la temperatura frontale ma anche auricolare, consente la misurazione della temperatura dell’ambiente, ma anche di alimenti, come latte caldo, the, brodini e per concludere è provvisto di un orologio.
Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo e soprattutto hanno studiato un modo di lettura che risulta davvero semplice, il display dove appare la temperatura cambia colore a seconda della gradazione, cosi si passa dal verde per una temperatura buona (al di sotto dei 37,3 gradi), arancio per quella nella media (tra i 3,4 e 38 gradi), e rossa quando la temperatura supera il limite (dai 38 gradi).
Per la misurazione frontale basta premere il pulsante power per accendere il dispositivo, puntare sulla fronte e poi cliccare di nuovo. Sul display apparire la temperatura e una faccina con la misurazione effettuata.
Per la misurazione auricolare è lo stesso sistema solo che bisogna togliere la cover sulla sonda di misurazione e puntare il laser all’interno dell’orecchio.
Il display è ben leggibile e ben illuminato anche al buio.
Mettendo a confronto le misurazioni tra questo termometro e il classico a mercurio si può vedere che il risultato è effettivamente lo stesso. Preciso veloce e affidabile. Un prodotto che ci aiuta tantissimo soprattutto a noi mamme alle prese con bimbi piccoli che quando vedono un termometro da lontano cominciano a correre per tutta casa. ^_^



Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, soprattutto considerando anche tutte le sue 4 funzioni e grazie anche alle dimensioni ridotte facile da portare dietro.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento