Mini basket ... anche in casa

Chi ha dei bimbi piccoli, sa che per tenerli buoni in casa è impresa quasi sempre impossibile. Ai giochi "classici", come costruzioni, libri, puzzle, i bimbi finiscono per preferire salti sul letto, capriole sul divano e corse in giro per casa. Per questo motivo, cercavo un gioco che consentisse loro di sfogare tutte le loro energie senza rischiare di rompere qualcosa o, nel caso peggiore, di farsi male, e questo set da mini-basket mi è sembrato subito l'ideale.



Questo Mini-Basket per bambini è l'ideale per far giocare bambini grandi ma anche piccoli. Arriva in una bellissima scatola con sopra i disegni e le istruzioni del gioco. All’interno della scatola troviamo il canestro completo di rete già montata, le aste, il pallone da gonfiare, la pompa di gonfiaggio e una ruota nera per la base.
Il montaggio è facile ed intuitivo ma se avete qualche problema sulla scatola trovate tutti i passaggi. La ruota che va alla base del canestro e che serve da sostegno può essere anche riempita con sabbia o acqua. Io per il momento l’ho lasciata vuota e si regge comunque anche se un po’ instabile.
Questo mini-canestro è adatto per i bambini dai 3 ai 6 anni, perché abbiamo la possibilità di regolare l’altezza dell’asta e si può allungare fino a 1.20 M.
Questo gioco è perfetto anche da tenere in casa, così in queste lunghe giornate invernali i bambini possono passare del tempo a giocare insieme. Il materiale con cui è realizzato è davvero resistente e può essere tenuto benissimo in giardino. Le mie bambine lo hanno apprezzato tantissimo e ci giocano in continuazione.
E’ perfetto anche come regalo di Natale, visto il periodo ^_^

Lo potete acquistare su Amazon!



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento