Bracciale alla moda Wostu

Buongiorno amiche, oggi ci ritroviamo per un post tutto femminile!!!
Oggi vi mostro un bellissimo accessorio. Adoro i bracciali e li porto ogni giorno, alcuni non li tolgo mai.
Come molte di noi vado sempre alla ricerca del bracciale alla moda, più originale, particolare, colorato, "brilluccicoso". 

Oggi, infatti, vi voglio consigliare un venditore Amazon che si occupa principalmente di vendita di bracciali.

Wostu è un shop online dove possiamo trovare tantissimi articoli, dagli orecchini ai bracciali, alle collane agli charm.
Possiamo scegliere tra centinaia di proposte, ce ne sono di tutti i gusti. Possiamo trovare gli gioielli di ultima tendenza ma anche a prezzi davvero imbattibili.
Mi sono innamorata di questo bracciale simile ad un noto brand che adoro e ho voluto subito acquistarlo.
E’ arrivato nei giorni previsti dalla consegna imballato in un sacchetto di velluto nero con la scritta del marchio in oro, ideale anche come regalo.
Ho scelto la lunghezza di 8,7 pollici che corrisponde a circa 20 cm e si adatta molto bene al mio polso lasciando qualche cm di aria. I ciondoli sono 13 più la catennella di sicurezza e sono uno diverso dall’altro da quelli in vetro a quelli con cristalli dalle diverse forme.
La chiusura è molto resistente e si confonde con gli altri charm anche se è l’unico pezzo liscio del bracciale. Si apre facendo un po’ di pressione e all’interno possiamo trovare la scritta Argento 925.
Gli charm in vetro sono molto luminosi e per niente opachi e alternati a quelli dalle diverse forme coprono abbastanza bene la lunghezza del bracciale.
Questo bracciale si abbina facilmente a qualsiasi oufit, dallo stile casual o per una serata importante o una cerimonia.
Insomma niente da invidiare al noto marchio. L’unica differenza è che questa costa moltoooooo di meno.


Alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento