Organizzatore di Giocattoli da Bagno

Buon pomeriggio!!!
Fare il bagnetto alla mia piccolina è sempre un’impresa e devo trovare ogni volta qualcosa per distrarla e farla divertire. Quindi il mio bagno sta diventando piano piano un’altra sala giochi!!!




Visto che lo spazio è davvero ridotto cercavo qualcosa per contenere i suoi piccoli giochini senza ingombrare e ho trovato questo organizzatore da bagno con ventose.
E’ davvero un grande aiuto per noi mamme, soprattutto per le mamme che come me hanno un bagno un po’ piccolino.
Questa retina è abbastanza grande, circa 43x35 cm, e si può attaccare grazie a due ventose con gancio e si può attaccare sia alla vasca o alle pareti della doccia o alle mattonelle del bagno o al mobile bagno, insomma dove abbiamo bisogno.
Nella confezione troviamo già dei giochini da bagno, una balena, un pesciolino, un delfino e una tartaruga in plastica morbida che raccolgono e spruzzano l’acqua.
Le ventose hanno una buonissima resistenza, fino a 2,5 kg, e l’ho testate infilandoci anche vari bagnoschiuma e shampoo che avevo nel bagno. Hanno tenuto benissimo!!!!
All’interno della confezione troviamo anche un altro paio di ventose di scorta che possiamo utilizzare anche per appendere l’accappatoio o gli asciugamani.
La gomma dei giochini è BPA Free.
Davvero un ottimo prodotto, veramente utile per chi ha dei bimbi ma anche per chi ha bisogno di un organizzatore da bagno e vuole evitare di rovinare il muro con dei buchi.
Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento