iGreen Gadgets

Buon pomeriggio e bentornati dai lunghi ponti!!!

Questo periodo dell’anno mi piace moltissimo perché con queste belle giornate posso stare in giardino con le mie bambine.
Quando sono con loro non solo ci divertiamo tantissimo giocando ma anche ….. facendo giardinaggio!!!
E proprio grazie a questa passione per il giardino che ho scoperto girando su internet alla ricerca di idee particolari e spiritose questa azienda.


Si tratta dell’azienda Agricola Arnoldi Srl, con più di 50 anni di esperienza nella floricultura e nella produzione di articoli eco sostenibili e produttori di articoli eco-sostenibili come i Fiori in Lattina Microgiardini.


Infatti insieme all’Azienda Geo Target di Torino hanno dato vita al progetto iGreen Gadgets. Questo progetto davvero unico e originale consiste nel collaborare con altre aziende nel settore green, promuovendo la cultura e la comunicazione ecologica attraverso gadget e oggetti ecologici, ma anche unici, creativi e soprattutto personalizzabili.


Questo progetto mi ha conquistata e penso che sia un modo davvero unico e innovativo per sensibilizzare tutti ad avere cura dell’ambiente.

Grazie all’azienda ho ricevuto una Lattina, un vasetto e un EcoBookmark.


L’Eko Bookmark è un segnalibro in carta riciclata con semi di fiori all’interno. Il messaggio è “per non perdere mail il segno rispettando l’ambiente!”.

I semini si piantano in un vasetto e dopo qualche giorno si vede già spuntare la piantina, dopo qualche altro giorno ancora quando diventa un po’ più consistente si può travasare in un vaso più grande o anche a terra.
Il segnalibro invece ricorderà il fiore che avete fatto nascere e crescere grazie alle cure che gli avete dedicato. 
Questi Eko Bookmark sono davvero un’idea unica e innovativa e si possono personalizzare con qualsiasi immagine, logo, foto ecc.




La Lattina invece contiene un “Microgiardino”. Si perché questi Fiori in Lattina sono un piccolo pezzo di natura, un omaggio sorprendere, nuovo e ricco di significati positivi.

La lattina si apre e grazie ad acqua e luce si risveglia l’interno e dopo pochi giorni i semi, o bulbi, inizieranno a sbocciare. Se avete paura di non avere il cosiddetto “pollice Verde” non vi preoccupate, sono facilissimi da usare, basta togliere il tappo e seguire le istruzioni sul foglio illustrativo. È un’idea davvero unica e originale e si possono personalizzare anche loro. La stampa può avvenire su tutta la superfice della lattina, in materiale adesivo pvc, e si può personalizzare sempre come desideriamo noi, scegliendo una foto o un logo.




L’ultimo è il Green Espresso, cioè un vasetto 100% biodegradabile, realizzato in carta riciclata, con semi non Ogm e torba naturale.
Anche questo gadget è perfetto per tutti, facilissimo da usare basta idratare la torba con acqua nel vasetto, aggiungere i semi e dopo qualche giorno vediamo nascere le piantine. Questo vasetto può essere travasato direttamente nella terra perché si dissolverà entro pochissimo tempo diventando al tempo stesso nutrimento per le piantine.
Anche questi Green Espresso si possono personalizzare!!!
Le mie bimbe lo hanno subito piantato e già si vedono le prime piantine di Girasole!!!



Tutti questi gadget si possono personalizzare a nostro piacimento, sono fantastici e secondo me sono anche una bellissima idea regalo.
Al posto della solita bomboniera o segnaposto di un battesimo, matrimonio o festa, si sceglie una bella immagine e si regalano agli invitati. Saranno di sicuro apprezzati dai vostri invitati!!!!!


Inoltre si possono scegliere tra più di 50 tipi di fiori o piante.
Un gadget davvero originale ma anche economico.
Andate subito sul sito www.igreengadgets.it , personalizzate la vostra  Piantina e aiutiamo nel nostro piccolo a sostenere l’ambiente!!!



Alla Prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento