La musica ovunque!!

Buongiorno a tutti!!!
Qualche tempo fa ho acquistato questa Soundbar perché volevo una cassa per il tablet di mia figlia. Lei spesso guarda i video musicali, o i cartoni animati o alcuni film con il tablet e si lamenta spesso dell’audio scadente, che si sentono poco e male.
Ho trovato così questo Soundbar Eivotor su Amazon che è arrivato molto tempo prima della data di consegna prevista, ben imballato e protetto dagli urti con dei fermi di polistirolo all’interno del pacco. 
All’interno della scatola troviamo il manuale d’istruzioni in multilingua.
Il design è molto semplice ma d’impatto, in plastica lucida e opaca in alcuni punti, con gli angoli smussati e dei piedini inferiori antiscivolo che permetto al soundbar di non scivolare ma anche di non rovinare la superficie d’appoggio. 
La plastica risulta al tatto molto resistente. Questa cassa si collega davvero molto facilmente, un cavetto va collegato all'ingresso cuffia e l'altro al microfono (il soubndbar ha anche un microfono integrato), il terzo cavo è l’attacco in Usb per l’alimentazione del dispositivo che può essere collegato anche a un caricatore a muro.
Il volume si regola grazie alla rotellina sul lato destro oltre ad avere la funzione di accensione/spegnimento del soundbar. 

All’interno il soundbar ha due casse da 3 watt e la resa sonora è davvero ottima. Il suono risulta pulito anche alzando il volume al massimo, i bassi sono buoni e non si sentono interferenze di linea.




Consiglio l’acquisto di questo prodotto che considerate anche le sue dimensioni ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo ed è facilmente adattabile a diverse soluzioni come tv, pc, tablet o smartphone.

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento