Maschera Nera Suction

Buongiorno e ben ritrovate!!!
Ritorno presentandovi una delle mie maschere preferite provate fino ad ora.
Da tempo leggevo online di queste “maschere nere” e ne ho voluta provare una presa su Amazon!
La confezione della Maschera Nera Suction è semplice e essenziale, all’interno troviamo il tubo di crema da 60 gr e una palettina per aiutarci nell’applicazione.
La crema ha una consistenza semiliquida di colore nero appunto.
Questa maschera serve soprattutto per eliminare le piccole impurità della pelle come i punti neri.



L’utilizzo è molto facile. Nelle istruzioni c’è scritto di effettuare un normale pulizia del viso con latte detergente e togliere il trucco e poi per far aprire bene i pori di passare sul viso un asciugamano caldo.
Io l’ho utilizzata subito dopo una doccia calda così l’acqua calda ha aiutato di più la mia pelle e i miei pori ad aprirsi meglio.
Grazie alla palettina possiamo stendere bene la crema visto che la sua consistenza è abbastanza “appiccicosa” e con le mani rischiate di fare un pasticcio!
Stendete un bel strato di prodotto non troppo spesso perché altrimenti ci mette molto ad asciugarsi e neanche troppo sottile altrimenti vi si rompe tutta quando andate a toglierla.
I tempi di asciugatura sono molto lunghi, più di 20 minuti, e quando inizia ad asciugarsi bene sentite la pelle del viso che inizia a tirare. Per toglierla basta tirare dal basso verso l’alto e pulire con abbondante acqua calda.
La profumazione è molto delicata e non dà per nulla fastidio. Gli ingredienti sono carbone, Hamamells virgintana estrarre glicole propilenico, glicerina Ammoniuparfumm, Parfum d'acqua.
Il risultato finale è davvero eccezionale, la pelle del viso risulta davvero liscia e morbida, molto luminosa grazie anche all’azione astringente. Elimina con facilità tutti i punti neri presenti, valida ed efficace soprattutto con un buonissimo rapporto qualità/prezzo.

La ricomprerò sicuramente e vi consiglio vivamente di provarla.
Alla prossima!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento