Chef Idea Kit

Care ragazze,
Oggi vi voglio presentare un’azienda che ha creato un nuovo modo di ottimizzare i tempi in cucina, sto parlando di Chef Idea Kit!!




Chef Idea Kit è una linea di primi piatti tipici regionali italiani, ma la novità sta nel fantastico kit dove all'interno sono presenti tutti gli ingredienti di primissima scelta, certificati Bio e soprattutto made in Italy, per poter preparare alla perfezione il piatto.

L’obiettivo di Chef Idea Kit, infatti, è di permettere a tutti di cucinare la pasta secondo la migliore tradizione italiana, anche a chi è negato con la cucina, e soprattutto nel rispetto della tipicità della cucina territoriale, in maniera semplice e veloce.

L'azienda mi ha gentilmente inviato due gustosi kit da me scelti, si può scegliere fra tante varietà di kit e si ha davvero l'imbarazzo della scelta, viene subito voglia di provarli tutti.


Io ho avuto modo di assaggiare due loro kit e oggi ve ne mostro subito uno!!!!

Spaghetti ai pomodorini:




All'interno della confezione troviamo: una confezione di Spaghetti integrali biologici da 240 gr, un barattolo di Pomodorini biologici da 400 gr, un bottiglietta di Olio Extravergine di olivo biologico da 20 ml, una bustina di Aglio Essiccato a scaglie biologico da 1 gr, e una confezione di Sale Fino da 25 gr.

Gli ingredienti sono tutti già dosati e non resta che seguire la preparazione illustrata passo passo sul retro della confezione.
Il piatto finale è davvero buono, la qualità delle materie prime si sente subito e la quantità è abbastanza abbondante da fa uscire fuori 2/3 piatti.
Ho preparato questo piatto l’altro giorno per pranzo per me e la mia bambina. Tornavamo tardi da scuola e dopo una mattinata piena di impegni non avevo potuto preparare in anticipo il pranzo. Beh, con il Kit Chef Idea ho risolto in pochissimi minuti, e ne è uscito fuori un primo piatto gustoso e di qualità che mia figlia ha apprezzato moltissimo.
Vi consiglio di visitare il sito http://www.chefideakit.com/it/ dove potete trovare la selezione completa di tutti i primi piatti disponibili sia in versione integrale, che vegetariani e vegani.
Seguite anche la loro pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle loro novità


Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione ed alla prossima!


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento