Twinkly, luci di Natale smart da controllare con lo smartphone!

Buon pomeriggio a tutti!!!
Lo so, il Natale è appena passato e siete sicuramente alle prese con albero, presepe e addobbi per tutta casa da smontare e ne avete fin sopra alle orecchie di luci, palline e company.
Ma dovete assolutamente prepararvi per il prossimo anno e per farlo alla grande, con luci perfette, dovete assolutamente conoscere Twinkly!!!
Non si tratta delle solite luci di Natale che trovate in commercio, le luci Twinkly hanno effetti selezionabili, programmabili e personalizzabili.
Twinkly è un progetto made in Italy che combina la possibilità di gestire autonomamente 100 luci led con colori e temporizzazioni completamente libere.
Il gruppo di luci (della lunghezza di 10 metri per la parte “illuminata”) è in grado di vestire un albero di natale di circa 180 cm e, grazie ad un software può essere combinato con due catene aggiuntive. 
Il progetto è nato da un team Italiano-internazionale che ha saputo coniugare un dispositivo tradizionale con le migliori tecnologie di illuminazione: grazie all’applicazione per Android o iPhone e alla connessione Wi-Fi diretta sarà possibile sia localizzare la posizione di ogni singolo led, sia disegnare direttamente su schermo con colori a piacere il motivo che ci piace sia utilizzare le animazioni già pronte come fareste con delle impostazioni di luci standard.
Controllare queste luci è semplice e divertente, grazie al trasmettitore wi-fi incorporato dallo smartphone (iOS o Android) potete scegliere istantaneamente l’effetto che vi piace e soprattutto disegnarlo letteralmente sullo schermo con le geometrie, i colori e le animazioni che preferite.
Twinkly è sicuramente una novità in questo settore, sono rimasto veramente colpita da queste luci particolari.
Il mio albero era già stato fatto quando sono arrivate le luci e le ho volute provare per decorare la ringhiera delle scale. 
Montando però le luci sull’albero vi consiglio di metterle solo nella parte frontale dell’albero sennò avrete bisogno di ben più di 105 luci per coprire l’intero albero. Ovviamente è possibile aggiungere facilmente un altro kit tramite l’apposito connettore cosi da ampliarle e aumentare l’effetto.
Sicuramente Twinkly è una novità perchè permette non solo di creare effetti meravigliosi ma anche di cambiare colore di luci all’albero senza dover comprare un nuovo set ogni anno. Il costo è maggiore rispetto le normali luci LED ( 69 € al momento su Amazon) ma vista la resa delle luci e tutto quello che si può fare penso che sia più che giustificato.
Io sono rimasta davvero colpita e non vedo l’ora di rifare l’albero con queste luci stupende!!!
Vi lascio il loro sito https://www.twinkly.com/it e potete acquistarle su Amazon a questo LINK.
Alla prossima ^_^







Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento